La Fabbrica della Pasta sbanca l'edizione 2016 del Cibus di Parma con il "viaggio nel tempo..." offerto dal suo nuovo suggestivo stand!
Tutti gli ospiti ed estimatori "passeggiando" in una strada di Gragnano nell'800 hanno potuto ammirare ed apprezzare le numerose novità presentate in fiera.
Protagonista su tutte naturalmente la nuova linea di Pasta artigianale di Gragnano IGP Biologica, nel suo pack definitivo verde che ha letteralmente conquistato tutti i visitatori!
Molte attese vi erano anche per i nuovi formati artigianale al Tartufo estivo: si è alzato il sipario, per i Farfalloni, i Fusilloni, il Mezzo Pacchero ed una nuovissima Pappardella "cottura veloce" tutti con il miglior aroma naturale di tartufo estivo, per una delle proposte nel settore più importante sul mercato. Ottimi apprezzamenti infine anche per i due nuovi formati senza glutine Mafaldine e Fusilli corti, già notificati al Ministero della Salute per la loro erogabilità nel settore farmaceutico/parafarmaceutico. Feedback positivi non ultimo anche per il simpatico "Kit Pasta & Lenticchie" che uscirà nelle prossime settimane.
Una partecipazione quindi di grandissima qualità quella de La Fabbrica della Pasta di Gragnano alla kermesse parmense dedicata ai BtoB; nella quattro giorni oltre 1.000 persone hanno fatto visita allo stand, tra cui numerosi clienti in attesa di conoscere proprio le ultime novità della Fabbrica.
Scrivi commento