La Fabbrica della Pasta ancora una volta protagonista al Vinitaly

Un Vinitaly di emozioni e suggestioni.

 

La Fabbrica della Pasta di Gragnano ancora una volta protagonista assoluta alla kermesse Veronese appena conclusasi, con tutte le sue numerose novità presentate in fiera.

 

Su tutte in assoluto la nuovissima Pasta al caffè, realizzata in collaborazione con Kimbo. Tutti i visitatori ed estimatori hanno avuto modo di provare un simpatico tasting del caffè realizzato in moka "come una volta", oltre a visionare i 4 formati di Pasta artigianale presentati nell'occasione.

 

Tra le novità sono spiccati per interesse la linea gift in cassetta legno, la terracotta dal nuovo design stile '800, oltre ai restyling del label linea integrale ed al nero di seppia.

 

Insomma cala il sipario su di un Vinitaly edizione 2017 particolarmente positivo, in cui lo stand de "La Fabbrica della Pasta di Gragnano" ha fatto registrare centinaia di visite al giorno, attestandosi come sempre tra i più fotografati ed ammirati.

 

Si scaldano intanto i motori per il Tuttofood di Milano, che altre novità ci saranno? Scopritele prossimamente.

 

www.lafabbricadellapasta.it

 

Scrivi commento

Commenti: 0

l' Angolo delle Ricette

Stupefacenti ricette con alcuni dei nostri più particolari ed emozionanti

formati di Pasta. Dilettatevi nel realizzare nuove ricette inviandocele con l'apposito formulario. Le più interessanti riceveranno un gustoso omaggio!

Select your language




La Fabbrica della Pasta di Gragnano srl - Copyright © 2015 - P.Iva 05355241216