Arriva il Premio Museo Nazionale Paste Alimentari!

 

 

Siamo lieti di informare tutti i nostri estimatori, di un nuovo importante premio conferito alla nostra realtà artigianale!

 

E' Antonino Moccia in persona, il Pastaio de "La Fabbrica della Pasta di Gragnano" a ritirare lo scorso 21 marzo in Roma, presso il Museo Nazionale delle Paste Alimentari, il Prestigioso Premio Mercato, insignito dallo storico ente Museale, giunto alla XX edizione.

 

Il Riconoscimento Mercato Paste Alimentari è il Premio che "il Museo della Pasta" ha riservato prioritariamente agli operatori del settore della Pasta che, attraverso la comunicazione di mercato, sono riusciti a migliorare nel Mondo l'immagine dei prodotti italiani.

 

Si aggiunge quindi un nuovo importante riconoscimento in casa Fabbrica della Pasta; lo stesso Antonino entusiasta del premio ricevuto, ha promesso nuove entusiasmanti novità, parte delle quali saranno anticipate al prossimo Vinitaly.

 

Intanto lo slogan 2016 del Museo della Pasta recitava "Se la farina è argento, la semola è oro", a testimonianza delle speciali emozioni e suggestioni che talvolta solo la regina della tavola è capace di esprimere.

 

 

www.lafabbricadellapasta.it 

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0

l' Angolo delle Ricette

Stupefacenti ricette con alcuni dei nostri più particolari ed emozionanti

formati di Pasta. Dilettatevi nel realizzare nuove ricette inviandocele con l'apposito formulario. Le più interessanti riceveranno un gustoso omaggio!

Select your language




La Fabbrica della Pasta di Gragnano srl - Copyright © 2015 - P.Iva 05355241216