il nostro suggestivo Catalogo - nuova edizione 2021!

Un importante lavoro editoriale...dedicato dalla Famiglia Moccia a tutti i nostri Estimatori!

Momenti degli scatti, e del settaggio colori al banco quadricomia

Il Catalogo nuova edizione 2021 nasce da un progetto editoriale molto approfondito ed innovativo, rivisto nel suo aggiornamento all'ultima annualità.

La volontà di descrivere e "raccontare" ogni dettaglio  della nostra Pregiata Pasta artigianale, ha dato vita ad un Catalogo di grandissimo pregio, tra i più apprezzati oggi del settore.

A dire il vero, definirlo catalogo forse è un pò riduttivo, poichè si tratta di un vero e proprio "libro" di quasi 100 pagine dove ogni formato, aneddoto, caratteristica viene spiegata con passione ed emozione!

Ogni formato, diviso nelle varie famiglie - che qui illustriamo nell'apposita sezione "La Pasta" - è presentato nel suo "nudo" originale e soprattutto nell'effettiva grandezza reale! E' questo un plus innovativo! Chi sfoglia il Catalogo ha infatti immediata percezione della nostra Pasta, non solo visiva, ma anche dimensionale!

Le famiglie sono caratterizzate a loro volta da stupefacenti foto emozionali, realizzate da un noto food photographer: ogni forma diventa spettacolare suggestione, con il valore aggiunto del chiaro-scuro di fondo di antichissimi attrezzi dei Pastai dell'800!   

Una nota di rilievo merita infine la dedica che si può osservare alla apertura nell'edizione stampata: il Catalogo 2021 è dedicato dalla Famiglia Moccia a tutti gli estimatori della nostra Pregiata Pasta Artigianale!


scaricate  il  Catalogo  versione  completa 

Download
Catalogo generale 2021.pdf
Documento Adobe Acrobat 35.9 MB

scaricate il Catalogo versione sintetica

Download
Catalogo generale 2022 versione breve.pd
Documento Adobe Acrobat 11.5 MB

Select your language



Seguiteci  su Facebook  e  Twitter

INDICAZIONE IN ETICHETTA "PUO' CONTENERE SENAPE"

Informativa al consumatore finale ai sensi della circolare Ministero della Salute del 20/12/2021 sul tema "semi di senape"

Rendiamo noto che la nostra azienda, nell'ambito della massima tutela e garanzia di qualità verso il consumatore finale, ha adottato già dallo scorso luglio 2021, la dicitura precauzionale in etichetta "può contenere tracce di senape".

Con riferimento invece alla clientela al dettaglio (negozi), nel caso abbiano presenza a scaffale di prodotti antecedenti luglio 2021, si raccomanda informare il consumatore mediante avviso/locandina  da esporre all'interno del punto vendita.

Precisiamo che continueremo ad adottare tutte le misure preventive utili a ridurre la presenza involontaria di allergeni nel prodotto finito.



La Fabbrica della Pasta di Gragnano srl - Copyright © 2018 - P.Iva 05355241216