Momenti degli scatti, e del settaggio colori al banco quadricomia
Il Catalogo nuova edizione 2023 nasce da un progetto editoriale molto approfondito ed innovativo, rivisto nel suo aggiornamento all'ultima annualità.
La volontà di descrivere e "raccontare" ogni dettaglio della nostra Pregiata Pasta artigianale, ha dato vita ad un Catalogo di grandissimo pregio, tra i più apprezzati oggi del settore.
A dire il vero, definirlo catalogo forse è un pò riduttivo, poichè si tratta di un vero e proprio "libro" di quasi 100 pagine dove ogni formato, aneddoto, caratteristica viene spiegata con passione ed emozione!
Ogni formato, diviso nelle varie famiglie - che qui illustriamo nell'apposita sezione "La Pasta" - è presentato nel suo "nudo" originale e soprattutto nell'effettiva grandezza reale! E' questo un plus innovativo! Chi sfoglia il Catalogo ha infatti immediata percezione della nostra Pasta, non solo visiva, ma anche dimensionale!
Le famiglie sono caratterizzate a loro volta da stupefacenti foto emozionali, realizzate da un noto food photographer: ogni forma diventa spettacolare suggestione, con il valore aggiunto del chiaro-scuro di fondo di antichissimi attrezzi dei Pastai dell'800!
Una nota di rilievo merita infine la dedica che si può osservare alla apertura nell'edizione stampata: il Catalogo 2023 è dedicato dalla Famiglia Moccia a tutti gli estimatori della nostra Pregiata Pasta Artigianale!