Giornata mondiale della Terra...La Fabbrica ufficializza l'arrivo del Bio!

 

 

In questi giorni si è celebrata la Giornata mondiale della Terra, che in Italia ha dato luogo a numerose attività volte alla formazione di una nuova coscienza ambientale, ed incentivazione di prodotti da agricoltura biologica ed eco-sostenibile.

 

Nell'occasione, La Fabbrica della Pasta di Gragnano ha ufficializzato l'arrivo nelle prossime settimane della sua nuovissima linea artigianale di Pasta di Gragnano IGP Biologica, assieme alla linea artigianale di Pasta senza glutine, anch'essa Bio!

 

Una doppia entusiasmante novità che già strizza l'occhio ai numerosi estimatori della Prima Pasta al Mondo certificata IGP.

 

Presentanti i primi moke-up già alla recente edizione 2016 del Vinitaly, la nuova linea Bio sarà caratterizzata da una importante proposta di formati, i più emozionali e tipici della tradizione di Gragnano, ed in queste ore è stato definito anche il suo labeling, sul quale - proprio al Vinitaly - sono stati coinvolti nella votazione del preferito i numerosi visitatori intervenuti.

 

Si avvicina intanto il Cibus di Parma, dove la linea Biologica sarà naturalmente assoluta protagonistica (ci troverete al Padiglione 6, stand A022).

 

Non vi resta che seguirci per essere sempre aggiornati su tutte le novità!

 

www.lafabbricadellapasta.it

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Callie Hon (venerdì, 03 febbraio 2017 13:32)


    Today, while I was at work, my sister stole my iphone and tested to see if it can survive a thirty foot drop, just so she can be a youtube sensation. My apple ipad is now destroyed and she has 83 views. I know this is entirely off topic but I had to share it with someone!

Select your language



Seguiteci  su Facebook  e  Twitter

INDICAZIONE IN ETICHETTA "PUO' CONTENERE SENAPE"

Informativa al consumatore finale ai sensi della circolare Ministero della Salute del 20/12/2021 sul tema "semi di senape"

Rendiamo noto che la nostra azienda, nell'ambito della massima tutela e garanzia di qualità verso il consumatore finale, ha adottato già dallo scorso luglio 2021, la dicitura precauzionale in etichetta "può contenere tracce di senape".

Con riferimento invece alla clientela al dettaglio (negozi), nel caso abbiano presenza a scaffale di prodotti antecedenti luglio 2021, si raccomanda informare il consumatore mediante avviso/locandina  da esporre all'interno del punto vendita.

Precisiamo che continueremo ad adottare tutte le misure preventive utili a ridurre la presenza involontaria di allergeni nel prodotto finito.

 

 



La Fabbrica della Pasta di Gragnano srl - Copyright © 2018 - P.Iva 05355241216