Le Novità de "La Fabbrica" sbancano al Tuttofood!

 

 

 

 

Si è conclusa una edizione 2017 del Tuttofood di Milano, con le nostre novità presentate in fiera a fare da assolute protagoniste!

 

Come successo anche al Vinitaly, i clienti ed estimatori in visita allo stand sono stati numerosi, tutti immersi nel layout del "Pastificio dell'800", tra un antico torchio a mano, una suggestiva ventola gigante per l'asciugatura, rari cassoni in legno e molto altro ancora.

 

Le novità presentate in anteprima assoluta sono state numerose: la linea senza glutine ai Legumi, che uscirà nelle prossime settimane; nuove emozionali Idee Regalo "nate per stupire"; una nuovissima linea ai funghi porcini (anch'essa in uscita a breve), ed infine diversi restyling di labeling oltre ad una bellissima linea gift in cassetta in legno.

 

Insomma La Fabbrica della Pasta di Gragnano, con le sue novità, è proprio il caso di dire che ha sbancato letteralmente al Tuttofood per riscontri ed attenzione. Senza dimenticare poi l'innovativa Pasta Artigianale al Caffè, in collaborazione con Kimbo, che si sta rivelando un autentico successo!

 

Di seguito uno sliding di alcune foto dello stand e dell'esposizione.

 

 

www.lafabbricadellapasta.it

 

 

Select your language



Seguiteci  su Facebook  e  Twitter

INDICAZIONE IN ETICHETTA "PUO' CONTENERE SENAPE"

Informativa al consumatore finale ai sensi della circolare Ministero della Salute del 20/12/2021 sul tema "semi di senape"

Rendiamo noto che la nostra azienda, nell'ambito della massima tutela e garanzia di qualità verso il consumatore finale, ha adottato già dallo scorso luglio 2021, la dicitura precauzionale in etichetta "può contenere tracce di senape".

Con riferimento invece alla clientela al dettaglio (negozi), nel caso abbiano presenza a scaffale di prodotti antecedenti luglio 2021, si raccomanda informare il consumatore mediante avviso/locandina  da esporre all'interno del punto vendita.

Precisiamo che continueremo ad adottare tutte le misure preventive utili a ridurre la presenza involontaria di allergeni nel prodotto finito.



La Fabbrica della Pasta di Gragnano srl - Copyright © 2018 - P.Iva 05355241216