Food India by Sial

 

  Si è conclusa con grande successo la partecipazione della Fabbrica della Pasta di Gragnano al Food India by Sial che ha avuto luogo a New Delhi dal 16 al 18 settembre 2018.

I prodotti presentati dall’azienda tutti rigorosamente Made in Napoli e in Campania hanno riscosso molta attenzione da parte degli oltre 5.000 operatori del settore alimentare registrati durante le tre giornate di durata della manifestazione.

 

Oltre 50 i contatti operativi registrati con la distribuzione indiana di cui 5 con trattative in corso.

Lo stand della Fabbrica della Pasta di Gragnano (1227A) è stato visitato anche dal Ministro dell’Industria Agroalimentare, Sig.ra Harsimrat Kaur Badal, durante la prima giornata della manifestazione che ha espresso il proprio apprezzamento sia per i prodotti esposti sia per il sostegno concesso dall’Unione Europea, dall’Italia e dalla Regione Campania che ha permesso all’azienda di accedere ad un importante mercato emergente quale l’India.

 

Progetto cofinanziato dall’Unione Europea, dallo Stato Italiano e dalla Regione Campania nell’ambito del POR Campania FESR 2014/2020

Select your language



l' Angolo delle Ricette

Stupefacenti ricette con alcuni dei nostri più particolari ed emozionanti

formati di Pasta. Dilettatevi nel realizzare nuove ricette inviandocele con l'apposito formulario. Le più interessanti riceveranno un gustoso omaggio!

Seguiteci  su Facebook  e  Twitter

Direttamente  da  Instagram



La Fabbrica della Pasta di Gragnano srl - Copyright © 2018 - P.Iva 05355241216